Windows 10 e la privacy

Windows 10 può essere installato o aggiornato dal 29 Luglio del 2015, e con se porta molte caratteristiche, e anche una rinnovata legge sulla privacy. Molte le polemiche in questo periodo, essendo la Microsoft molto omertosa in questo senso, nell ... (AgoraVox Italia)

Su altre testate

Guarda anche. In autunno la versione Android. (La Stampa)

Con quest'ultimo, sembra anche essere incline a mettere qualche freno in più all'utente - almeno a giudicare da ... (Everyeye.it)

Internet Explorer logo Il lancio di Windows 10 è considerato certamente molto importante da Microsoft, trattandosi di una vera e propria svolta rispetto al passato del sistema operativo, che andrà ad unificare l'esperienza tra PC, tablet e smartphone e ... (Hi-Tech Italy)

Il mercato della telefonia mobile è per lo più basato sull'oligopolio di Android e iOS, ma c'è una realtà Windows che sta provando a conquistare un ruolo sempre più importante in questa direzione. (AgeMobile)

Dopo il boom iniziale, che aveva visto ben 14 milioni di PC aggiornarsi nelle prime ... (Smartworld)

Dimenticate Internet Explorer, la sua pesantezza, i crash continui, il perenne fastidio nell'usarlo, quell'irritazione gratuita che creava ad ogni avvio e l'impossibilità di eliminarlo completamente dal proprio sistema. (EnjoyPhone Blog.it)