SANITÀ: ACCORDO CON LA SAPIENZA: PIÙ TRASPARENZA, EFFICIENZA E REGOLE CERTE

Regione Lazio SALUTE

Dopo 14 anni di attesa la Regione ha firmato un accordo con la Sapienza di Roma per definire concretamente l'integrazione tra il sistema sanitario regionale e le strutture sanitarie di questo Ateneo: significa garantire regole certe, competenze chiare, ... (Regione Lazio)

Su altri giornali

PAGELLE · Virtus Roma, il bilancio della prima parte di stagione. Coppa Italia, la dura legge dell'ex: Lichtsteiner affonda la Lazio, Juve in semifinale. (Cinque Quotidiano)

Roma, 10 feb. (askanews)

Un accordo atteso da 14 anni per uno dei motori della sanità del Lazio. È quello illustrato dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e dal Rettore dell'Università Sapienza di Roma, Eugenio Gaudio. (Bussola Sanità)

Per quanto ... (Quotidiano Sanità)

(Regioni.it 2878 - 10/02/2016) Un protocollo che definisce il perimetro dell'integrazione tra il sistema sanitario regionale del Lazio e le strutture sanitarie dell'università La Sapienza di Roma, ovvero l'azienda ospedaliera universitaria Policlinico ... (Regioni.it)

La gestione economico-finanziaria e patrimoniale dell'Azienda ospedaliero-universitaria si uniforma così alle modalità regionali in quanto a monitoraggio della spesa, rispetto di decreti commissariali, determine dirigenziali e circolari. (Quotidiano Sanità)