Google dà lezione alle Pmi Così il web traina l'export

Più sei sul web meglio piazzi i tuoi prodotti all'estero e più resisti alla crisi. Il nuovo corollario delle Pmi italiane lo illustra Google in occasione di “Digital per Italia, il convegno di promosso a Capri da Between. Realizzata in collaborazione con Doxa Digital, ... (Il Denaro)

La notizia riportata su altri media

È quanto rivela una ... Ma solo tre pmi su dieci si avvalgono dell'e-commerce come canale addizionale di vendita o di acquisto. (Italia Oggi)

Sabato 5 ottobre a partire dalle ore 23.45 su La3 il nuovo Social Media Channel (visibile su Sky canale 143, sul DTT canale 134) si tinge di rosso per la "Horror Night", la prima maratona di web e tv series trasmesse in esclusiva per l'Italia su La3. (Digital-Sat)

di: redazione social media. Dallo studio Doxa Digital di Google si evince che in Italia gli acquirenti online sono 12 milioni, in crescita del 30%. (BitCity)

Doxa Digital ha recentemente condotto una rilevazione per conto di Google al fine di scoprire quale sia l'attuale rapporto tra la piccola e media impresa italiana e gli strumenti Web based, come per esempio i siti Internet dedicati alla vendita di prodotti tramite ... (Mr.Webmaster)

C'è una correlazione diretta e vincente tra l'uso di internet e l'export: le aziende italiane più attive sul web, infatti, esportano di più grazie all'e-commerce. (La Stampa)

Nel 2012 sono stati ben 12 milioni i web shopper, in crescita del 30% rispetto all'anno precedente. Anche gli italiani cominciano a scoprire i vantaggi del commercio elettronico. (Milano Finanza)