Usa, figlio di Muhammad Ali fermato in aeroporto per bando Trump

Tiscali.it ESTERI

Washington, 25 feb. (askanews) - Il figlio della leggenda della boxe Muhammad Ali è stato fermato e trattenuto per due ore dagli agenti del servizio immigrazione in un aeroporto della Florida all'inizio di febbraio, a causa delle restrittive misure di ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo, che rientrava dalla Giamaica con la madre Khalilah Camacho-Ali, è stato trattenuto e interrogato per oltre due ore all'aeroporto di Fort Lauderdale. Spaccio, estorsione, sfruttamento della prostituzione? (CittaCorriere)

Di ritorno da un viaggio in ... È quello che è successo a Mohammed Ali Jr dopo le misure di controllo imposte dall'amministrazione Trump. (L'Huffington Post)

I funzionari lo hanno interrogato per quasi due ore, chiedendogli se fosse musulmano. Muhammad Ali Junior stava rientrando negli Usa insieme alla madre. (TPI)

Nel clima di diffidenza verso i musulmani che si respira in tutto l'occidente, e ancora di più nell'America di Trump, può succedere che anche il figlio di Mohammed Alì venga considerato un individuo sospetto. (Il Messaggero)

È accaduto il 7 febbraio, secondo quanto ha ... (LaPresse)

Muhammed Ali Jr. stava tornando dalla Giamaica con la madre, prima moglie del pugile Khalilah, quando le guardie dell'immigrazione lo hanno fermato. (CittaCorriere)