Libero l'ostaggio italiano rapito in Libia

Internazionale ESTERI

È libero Gianluca Salviato, l'ostaggio italiano rapito in Cirenaica nel marzo 2014. È arrivato a Roma nella notte. Salviato, 48 anni, lavorava a Tobruk, in Libia, per l'azienda di costruzioni Enrico Ravanelli. Il tecnico si trovava in Libia per seguire i lavori di ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Gianluca Salviato, il tecnico impiantista di Martellago (Venezia), che abita nel Padovano, a Trebaseleghe, è stato liberato dopo un ... (Il Gazzettino)

Diverse volte, nel corso della sua prigionia lunga otto mesi, gli avevano preannunciato un imminente rilascio ... Ha pensato ad un altro bluff, Gianluca Salviato. (La Stampa)

Negli ospedali dove vengono curati gli ex prigionieri dei ribelli filorussi: «Siamo vivi per miracolo» (Corriere della Sera)

E' libero Gianluca Salviato, il tecnico veneto dipendente dell'impresa Enrico Ravelli di Venzone e impegnato in un cantiere in Libia, rapito in Cirenaica nel marzo 2014. Salviato, 48 anni, lavorava a ... (Il Friuli)

I famigliari potranno riabbracciarlo dopo le 14 di oggi pomeriggio a Roma, dove è ... (LaPresse) - Dovrebbe poter rientrare a Venezia in serata Gianluca Salviato, il 48enne tecnico rapito a Tobruk in Libia il 22 marzo scorso e liberato ieri sera. (LaPresse)

16 novembre 2014 Dopo la liberazione di Gianluca Salviato in Libia, a soli tre giorni da quella di Marco Vallisa sempre nel Paese nordafricano, restano quattro gli italiani sequestrati all'estero e sulla cui sorte non si hanno più notizie in alcuni casi da mesi, ... (Rai News)