Gerusalemme: auto investe pedoni, un morto e otto feriti

Giornale del Popolo ESTERI

Un palestinese, legato ad Hamas, ha travolto alla guida di un'automobile una decina di passeggeri ad una fermata del tram: una bebè di tre mesi è rimasta uccisa e altri due israeliani sono stati feriti in modo grave. Il palestinese Abdel Rahman a-Shaludi (20 ... (Giornale del Popolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uomo palestinese ha investito un gruppo di pedoni (ASCA) – New York, 23 ott 2014 – La bambina di tre mesi morta ieri a Gerusalemme dopo che un uomo palestinese ha investito in auto un gruppo di pedoni (ferendone otto) era una cittadina statunitense. (Internazionale)

Un palestinese, legato ad Hamas, ha travolto alla guida di un'automobile una decina di passeggeri ad una fermata del tram: una bebè di tre mesi è rimasta uccisa e altri due israeliani sono stati feriti in modo grave ... (TicinOnline.ch)

Ancora tensioni a Gerusalemme. Gesto di «palestinesi mascherati». (Lettera43)

(AGI) - Gerusalemme, 23 ott. L'attacco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

israele -Redazione- Ritorna l'incubo di un conflitto tra Israele e Palestina dopo che, nelle scorse ore, una bambina di appena tre mesi è morta investita -in un presunto attacco terroristico- a Gerusalemme. (Articolotre)

Altre otto persone sono rimaste ferite in quello che le autorità ... Mercoledì pomeriggio un'auto esce di strada e travolge dei passanti, in attesa sulla banchina del tram. (euronews)