Il cadavere trovato nel bosco è di una maestra ticinese

Varese News INTERNO

Si tratta di Nadia Arcudi, una 35enne che insegnava alle elementari del paese. E' stata trovata senza vita nel bosco tra Rodero e Gaggiolo senza giacca e senza documenti. cadavere · carabinieri como · polizia cantonale · nadia arcudi · rodero · stabio. (Varese News)

Ne parlano anche altre testate

Dalle prime indagini e dalla ricognizione sul corpo senza vita della giovane donna, gli inquirenti hanno notato alcuni dettagli sui quali stanno lavorando: la falange di un dito semi amputata, la mancanza di documenti di identità negli oggetti ... (AlgheroNewsGroup)

Un primo esame del corpo avrebbe però escluso la presenza di segni evidenti di violenza. (Alghero News Italy)

La donna aveva soltanto una ferita alla falange del dito e una ... (InfoCatania)

Un uomo di 25 anni è rimasto schiacciato con le gambe sotto le presse in un incidente sul lavoro in una ditta di Favria L'articolo Incidente sul lavoro Favria, operaio schiacciato da una pressa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Articoli Precedenti. STABIO - La conferma sull'identità della donna trovata morta a Rodero, in provincia di Como, arriva dalla Polizia cantonale: si tratta di una 35enne cittadina svizzera domiciliata a Stabio. (tio.ch)

Strofinando il dentifricio su determinate superfici e lasciandolo eventualmente asciugare completamente, potrete pulire con facilità... (Bigodino.it)