F1 Gp Miami, la gara di oggi in diretta: Verstappen in pole davanti a Leclerc. Sainz scatta 3°

Corriere della Sera SPORT

«Eravamo al limite e molto vicini a Verstappen, peccato per aver perso qualcosa nel terzo settore. Devo cercare di restare attaccato a Max, se perdo la possibilità di usare l’ala mobile diventa difficile. E comunque sono in una buona posizione per attaccare e avevo un buon passo nella Sprint: l'obiettivo è mettere pressione a Max» questo il commento di Leclerc al termine delle qualifiche di ieri. Al momento al comando della classifica piloti c'è Verstappen, seguito dal compagno di scuderia Perez. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

È l’appello lanciato da Giuseppe Mascia, candidato sindaco di Sassari per il campo largo, ai suoi avversari. «Tutti i candidati sindaci assumano l’impegno di mettere tra le priorità del prossimo mandato amministrativo quello di rendere Sassari una città accessibile». (SARdies.it)

Onore e gloria a Lando Norris, dunque, per aver almeno messo in discussione il teorema dell’infallibilità dell’olandese e della Red Bull. Il terzo Gp di Miami incorona il ragazzo inglese che non riusciva mai a vincere: «finalmente» è l’avverbio giusto che accompagna la sua impresa. (Corriere della Sera)

Scoprire o rispoprire questo documento è ora il modo migliore per apprezzare Lando e sapere di più su tutto ciò che lo ha portato a vivere il gran giorno di Miami, con un trionfo che dà un senso a una carriera. (Autosprint.it)

Lo scrittore Antonio Borsa ha da poco pubblicato, grazie alla casa editrice La Bussola, il suo romanzo “I tre appuntamenti”. Informatore farmaceutico, laureato in scienze biologiche e in economia e management, spera di diventare professore di matematica e fisica per poter essere una guida per i più giovani, affinchè non solo imparino la materia, ma anche per insegnargli a stare al mondo. (Tarantini Time Quotidiano)

HIGHLIGHTS MIAMI - PAGELLE (Sky Sport)

Dopo 110 Gp finalmente Lando Norris ha rotto il ghiaccio , con la prima vittoria in Formula 1 che l'intero Circus ha celebrato con gioia. (Eurosport IT)