Panchina Napoli, per De Laurentiis tanti dubbi: il princìpio che lo guiderà nella scelta

CalcioNapoli1926.it SPORT

De Laurentiis ha tanti dubbi sull'allenatore che dovrà sedere per la prossima stagione sulla panchina del suo Napoli, ma è guidato da una certezza incrollabile. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di spalla: "Sorpresa Felipe, va al Palmeiras". Lazio, addio a fine stagione. (Tutto Juve)

De Canio: “Non c’entra nulla il modulo nei risultati dei Napoli“ Così Gigi De Canio a Kiss Kiss Napoli: “Non c’entra nulla il modulo nei risultati dei Napoli, né quelli odierni né quelli passati. (Terzo Tempo Napoli)

Diventa il candidato forte tra Conte, Italiano e Pioli. Spazio anche alla Lazio con "Sorpresa Felipe, va al Palmeiras", alla Juventus con "Incubo Chiesa: digiuno e rabbia" e al Bologna con "Ferguson shock: fuori sei mesi". (Napoli Magazine)

Il Corriere dello Sport apre con "Gasp strega Napoli". De Laurentiis in azione: vuole provare a soffiarlo all'Atalanta. Diventa il candidato forte tra Conte, Italiano e Pioli. Spazio anche a Felipe Anderson che lascia la Lazio e vola al Palmeiras, alla Juventus con Chiesa, all'infortunio di Ferguson, alla Champions e alla sfida di Europa League tra Roma e Milan. (Napoli Magazine)

"De Laurentiis in azione: vuole soffiarlo all'Atalanta. Diventa il candidato forte tra Conte, Italiano e Pioli". (Tutto Napoli)