Terremoto, coppia di orvietani in vacanza dispersi ad Amatrice

Mondo TiVu INTERNO

Matteo Gianlorenzi e la moglie Barbara Marinelli, entrambi di Orvieto, sono tra i dispersi di Amatrice, la città più colpita dal terremoto di questa notte. La coppia era in vacanza nell'hotel Roma di Amatrice e dalla notte scorsa i parenti e gli amici ... (Mondo TiVu)

Su altre fonti

I parenti hanno diramato un accorato appello su Facebook e stanno ancora ... (Fanpage)

La terra trema ancora a confine con le Marche, a Castelluccio nuova scossa di magnitudo 4 Si piange anche a Castiglione, Narni e Todi. (Umbria24)

Matteo e ... (Stadio24.com)

Sono ore di interminabile angoscia per la sorte di Matteo Gainlorenzi e Barbara Marinelli, i due orvietani che risultano ancora scomparsi dopo il terremoto che ha cancellato Amatrice. (TuttOggi)

Matteo Gianlorenzi e la moglie Barbara Marinelli, entrambi di Orvieto, sono tra i dispersi di Amatrice. Matteo e Barbara si trovavano ad Amatrice ed alloggiavano presso l'Hotel Roma che è crollato in seguito alle scosse di terremoto di questa notte. (Rosa Rossa)

La coppia, secondo alcune informazioni, avrebbe alloggiato all'hotel Roma di Amatrice, andato semi distrutto. Matteo Gianlorenzi e la moglie Barbara Marinelli, entrambi di Orvieto, sono tra i dispersi di Amatrice. (road2sportNews)