Coldiretti. Vacanze, occhio ai falsi a tavola

Ago Press | agenzia giornalistica ECONOMIA

coldiretti_falsi Gli italiani sono legati ai piatti della tradizione. Il 58 per cento, durante la vacanze estive, privilegerà la cucina tipica, per la quale è disposto anche a pagare di più. Il pericolo, rileva la Coldiretti diffondendo le statistiche di un'indagine Ixè, è però ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Se ne è parlato anche su altri media

L’AQUILA - La bottega italiana di Francesco Palma, alla presenza dello staff di Campagna Amica e della dirigenza di Coldiretti, verrà inaugurata oggi … (L'AquilaOggi)

(AGI) - Roma, 9 lug. - Il 58 per cento degli italiani in vacanza nell'estate 2014 quando mangia fuori e' attratto dalla cucina tipica, per la quale e' disposto a pagare di piu', mentre un altro 26 per cento la preferisce solo a parita' di costo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto ... Roma, 9 lug. (Padova News)

Un italiano su quattro rientra dalle vacanze avendo acquistato prodotti tipici come souvenir del luogo: è il dato che emerge da un'indagine della Coldiretti in collaborazione con Ixé , nonostante quest'anno il 39% di italiani torni a mani vuote dalle ferie. (Italiaglobale.it)

La necessità di spendere in maniera oculata il proprio denaro ha, infatti, convinto sempre più connazionali dell'opportunità di rivolgersi ai discount dove è possibile ... (Newnotizie)

Roma - 9 lug (Prima Pagina News) Il 58 per cento degli italiani in vacanza nell'estate 2014 quando mangia fuori è attratto dalla cucina tipica, per la quale è disposto a pagare di piu', mentre un altro 26 per cento la preferisce solo a parità di costo. (PPN - Prima Pagina News)