Donadoni lancia la sfida ai suoi «Superiamo chi ci è davanti»

Corriere della Sera SPORT

CROTONE — E adesso, con i tre punti conquistati a Crotone, per il Bologna inizia un altro campionato. Donadoni in prima battuta dice di «no, non cambia niente», ma poi (finalmente) tradisce il suo low profile e annuncia che «guarderemo chi sta davanti ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Con buona pace di Donadoni L’Impact (per giocare sul nome della prossima squadra) di Blerim Dzemaili nel centrocampo del Bologna è stato devastante. Addio Bologna: al termine della stagione, Blerim Dzemaili sarà un nuovo calciatore dell'Impact de Montreal in MLS. (Calcio News 24)

Al ristorante Quanto Basta, che festeggia i 10 anni di attività, il meglio delle specialità capitoline, dai supplì alla gricia.. (La Repubblica)

Lorenzo Nicolini. Nella ripresa Dzemaili porta in vantaggio gli emiliani. (BolognaToday)

Calciomercato, Caceres dice addio all'Italia: firmerà con il Trabzonspor

Per il Crotone arriva la terza sconfitta consecutiva, la prima in casa dopo una mini striscia di due risultati utili tra le mura amiche ... (Sport.it)

Nuova sistemazione per Caceres, che giocherà nelle prossime tre stagioni con la maglia dei turchi del Trabzonspor. (GOAL )

La Monini, infatti, inizia con due pezzi da novanta come Morelli e Bertoli in panchina, ci sono... La Monini Marconi Spoleto è sempre più sola in testa al Girone Blu di A2 dopo aver conquistato la 12esima vittoria nelle ultime gare. (Umbria24)