Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: gli ultimi due quarti di Champions

Tutto Napoli SPORT

Stasera si sapranno le ultime due semifinaliste di Champions League. TuttoNapoli.net Stasera si sapranno le ultime due semifinaliste di Champions League. Alle 21, si disputeranno le ultime due gare di ritorno dei quarti di finale di Champions: Chelsea-Aston Villa e Manchester City-Real Madrid. 20.00 Chelsea-Aston Villa (Women's Super League) - DAZN 21.00 Manchester City-Real Madrid (Champions League) - AMAZON PRIME VIDEO 21. (Tutto Napoli)

Su altri media

Mondiale per Club 2025, si definisce il tabellone completo. Niente Arsenal, che è uscita ai quarti poco fa per mano del Bayern Monaco. La dodicesima europea qualificata ha incontrato l’Inter nell’ultimo girone di Champions League (Inter-News)

Stasera si giocano le partite di ritorno delle prime due gare di Champions League, Barcellona-Paris Saint-Germain, che dopo l'andata vede avanti gli spagnoli 3-2, e Borussia-Atletico, che riparte dal 2-1 della squadra di Simeone. (Firenze Viola)

Il programma prevede la semifinale d’andata per martedì 30 aprile o mercoledì primo maggio, mentre i ritorni si giocheranno il 7 e 8 maggio. (OA Calcio)

I verdetti dei primi due quarti di finale ribaltano quanto avevamo visto appena sei giorni fa e la Spagna piange: non avrà di sicuro il quinto slot nella prossima stagione, si aggrappa al solo Real Madrid per restare in questa edizione e non passare da 3/8 a 0/4, e a piangere è forse ancor di più il Barcellona rispetto all’Atletico Madrid, che con questi risultati, quantomeno, centra il pass per il Mondiale per Club del 2025 a scapito proprio dei blaugrana. (SPORTFACE.IT)

Cosa prevede il programma? Dopo i primi due incontri disputati ieri, questa sera saranno in campo Manchester City-Real Madrid (dopo il pirotecnico 3-3 del Santiago Bernabeu), quindi andrà in scena anche Bayern Monaco-Arsenal (dopo il 2-2 dell’andata all’Emirates). (OA Calcio)

Ci aspetta un mercoledì 17 aprile di grande importanza per quanto riguarda il calcio in tv. Sarà di nuovo la Champions League a dominare la scena. Oggi saranno in campo Manchester City-Real Madrid (dopo il pirotecnico 3-3 del Santiago Bernabeu), quindi andrà in scena anche Bayern Monaco-Arsenal (dopo il 2-2 dell’andata all’Emirates). (OA Calcio)