Ddl sulla legalizzazione della cannabis approda in aula ma poi fa ritorno in commissione: tutto rimandato a settembre

Wikipedia INTERNO

Approda in aula a Montecitorio il ddl per la legalizzazione della cannabis un fatto definito più che rivoluzionario, sarebbe meglio definirlo storico, è questo quando dichiarato dal sottosegretario e senatore Benedetto della Vedova, che ha guidato l ... (Wikipedia)

Ne parlano anche altri giornali

«Un fatto più che rivoluzionario, storico» scandisce il sottosegretario e senatore Benedetto Della Vedova, che guida l'intergruppo che ha seguito il provvedimento, ad apertura della conferenza stampa che presenta e annuncia l'importante passo. (DiariodelWeb.it)

Sono contraria ai messaggi banalizzanti specie verso ... "La cannabis e' droga e fa male. (ADUC Droghe)

(AGENPARL) – Roma, 26 lug 2016 – Ieri, commentando il disegno di legge sulla legalizzazione della Cannabis approdato alla Camera, Gianni Alemanno ha twittato: “L'Europa è sotto l'attacco del terrorismo e cosa fa il Parlamento italiano? Discute di ... (Agenparl)

CONDIVIDI. Legalizzazione cannabis in Italia: slitta in autunno la discussione della proposta di legge. (ForexInfo.it)

I tre elementi chiave della proposta discussa ieri alla Camera: la regolamentazione dell'auto-produzione, la libera detenzione fino a cinque grammi; il regime per la produzione e la vendita a terzi, un monopolio pubblico dov'è garantita tracciabilità; ... (Altreconomia)

«È dall'inizio della legislatura - scrive sul suo profilo Facebook Riccardo Fraccaro, parlamentare del M5S - che il MoVimento 5 chiede l'approvazione di una disciplina organica sulla cannabis. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)