TORINO. Poste: Chiamparino, "aprire un tavolo su servizi territoriali"

Giornale La Voce INTERNO

Il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, chiede alla presidente del consiglio di amministrazione di Poste Italiane, Luisa Todini, e all'amministratore delegato, Francesco Caio, l'avvio immediato di tavolo di confronto sul futuro del servizio ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre fonti

Nel pomeriggio di oggi, presso la sede della Provincia di Lecco a Villa Locatelli, il Presidente Flavio Polano ha incontrato i Sindaci dei Comuni interessati dal piano di razionalizzazione degli uffici postali: Lecco, Brivio, Missaglia, Galbiate, Calolziocorte, Verderio, Carenno, Monte Marenzo, Taceno,... (ResegoneOnline)

Lecco, il viaggio fra i mille misteri di Villa De Vecchi (La Repubblica)

(…) E questa mentalità porta tanti che si preparano al matrimonio a dire: ‘stiamo insieme finché dura l’amore’. Ma cosa... (RagusaTG)

Chiusura e razionalizzazione: sono le due parole d'ordine della riorganizzazione messa in atto da Poste Italiane per tutto il territorio nazionale e che, a partire dal 13 aprile 2015, coinvolgerà qualcosa come 400 uffici postali. (Marsciano7)

La struttura interna ha subito alcuni danni; per questo motivo -come scritto sul cartello posizionato all'ingresso- gli... (ParmaToday)

Prosegue l’impegno di Provincia e sindaci sul fronte della legalità e del contrasto alle infiltrazioni malavitose. (Bologna 2000)