Infastidito dal fumo del barbecue accoltella una donna nella riviera ligure

Nuovo Sud INTERNO

Accoltellata per aver protestato per un barbecue che faceva fumo: è accaduto nella riviera del levante genovese dove un 54enne, italiano, incensurato, e' stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. In una villetta di Sestri Levante, nel Golfo del Tigullio, la vittima, anche lei italiana, di 46 anni era... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

E la moda di creare angoli arredati e confortevoli e..... (La Repubblica)

E' successo a Canelli, il paese noto come la "patria" dello spumante italiano. (La Repubblica)

Il motivo del litigio è dovuto ad un barbecue acceso dal vicino al piano terra. E’ accaduto in un condominio in provincia di Genova, a Sestri Levante, dove ieri sera intorno alle 20, in seguito ad un litigio tra vicini una donna è stata accoltellata ed ora è in grave condizioni. (Notizie - Guidone.it)

I due avrebbero assunto una dose letale di barbiturici L'articolo Duplice suicidio Canelli Asti, madre e figlio tra le ultime volontà si raccomandano di dar da mangiare al cane sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ancora moltissime persone oggi passano parte della loro vita a curare i sintomi con diversi tipi di farmaci, solamente perché sono state indirizzate... (Oggi Scienza)

Secondo le prime indagini della polizia di Stato, condotte dalla squadra mobile di... L'uomo è ricoverato con la prognosi riservata in ospedale. (Nuovo Sud)