La giornata della Raggi

Corriere della Sera INTERNO

Tra i primi impegni della neo sindaca Virginia Raggi, all'indomani della proclamazione, la partecipazione alla cerimonia di commemorazione per il 36° anniversario dell'assassinio del magistrato Mario Amato, ucciso dai Nar il 23 giugno 1980. All ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: La cosa pone seri interrogativi sulle premesse sulle quali si è tenuto l’incontro con la deputazione provinciale.La riunione tenutasi la scorsa settimana presso la Camera di Commercio di Siracusa aveva come obiettivo quello di cercare un’alternativa all’unione con Catania, attraverso un’alleanza con... (Nuovo Sud)

Un musicista di Latina, Andrea Cellacchi, appena 18enne, è stato premiato a Roma presso la Sala della Regina di Montecitorio, dalla Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini. (Latina24ore.it)

(askanews) - Virginia alla fine l'ha avuta vinta sulla Raggi: alla vista mozzafiato dei Fori imperiali dal suo nuovo ufficio in palazzo Senatorio la nuova sindaca di Roma si è commossa. Roma, 23 giu. (askanews)

In attesa di programmare... (Bologna 2000)

Assolti con formula piena da Sergio Pezza, giudice del Tribunale di Benevento. E' finito l'incubo giudiziario del sindaco di Pietradefusi, Giulio Belmonte, e degli assessori Felice Colantuoni, Raffaello De Nisco e Agostino Petrillo, accusati d'abuso d'ufficio. (Città di Ariano . IT)

CATANIA – Dagli eventi naturali catastrofici al timore per il terrorismo, dalle incognite dei mercati finanziari ai pericoli in ambito sanitario: il concetto di “rischio” è entrato prepotentemente nella vita della società contemporanea, eppure la cultura su questo tema appare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)