Renzi: "Italia cambi ora, carpe diem. E la Bce dia un segnale"

FIRSTonline ECONOMIA

Il Premier al World economic forum di Davos: "E' giunto il momento della crescita attraverso investimenti pubblici e privati" - "Berlusconi, Monti e Letta hanno perso l'opportunità di riformare il sistema bancario: noi abbiamo portato un cambiamento radicale per ... (FIRSTonline)

Su altri giornali

(AGI) - Davos, 21 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Davos, 21 gen. - Il presidente del Consiglio italiano, Matteo Renzi ha aperto il Forum di Davos, la kermesse annuale sulle nevi svizzere che per cinque giorni riunira' il gotha della politica e della finanza globale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per il World Economic Forum è la quarantacinquesima edizione quella che si apre a Davos oggi e che vede in Svizzera i leader della politica e dell'economia alle prese con le sfide globali. (Wired.it)

Il futuro dell'Italia è oggi, non domani”, ha infatti esordito. Il capo del governo ha poi parlato delle ... (Tazebao News)

“L'Italia ha bisogno di una stagione di riforme. “Nel nostro primo anno di governo ho ... (Toscana News 24)

Per il premier è prevista una girandola di · Ingrandisci la foto. "Le banche sono centrali per un'economia", ma non in Italia. (Wall Street Italia)