Sala: "Io di sinistra e incorruttibile"

il Giornale INTERNO

"Mi stima ed è ricambiato. Ha visto che ho lavorato bene". Il rapporto tra Giuseppe Sala, e il premier Matteo Renzi, che lo vuole candidare a sindaco di Milano, pare inossidabile. In un'intervista a Sky Tg24 con Maria Latella l'ex numero uno di Expo ... (il Giornale)

Su altre testate

Si presenta determinato ai microfoni de ... Segnalato da : lostivalepensante Commenta. (Zazoom Blog)

E questo è diventato un terreno di confronto con gli altri candidati, a partire da ... (Brescia Oggi)

"Io non sono il suo candidato, ma mi stima, ha visto che ho lavorato bene, e la stima è ricambiata - ha detto a L'intervista di Maria Latella su Sky Tg24 - Proverei a chiedere a Letta, Prodi e Bersani cosa pensano di me". (Rosa Rossa)

Mister Expo è uscito allo scoperto anche su un altro tema sensibile, quello delle unioni civili: "Se le voterei?" "Se fossi sindaco? Continuerei a puntare sul rafforzamento del trasporto pubblico, sulle metropolitane, allungando la linea fino a Monza ... (Mondo TiVu)

Il candidato alle primarie del centrosinistra Giuseppe Sala intervistato da Sky affronta i principali nodi in vista delle elezioni alla carica di sindaco di Milano: "Se vincerò io le primarie, il candidato del Centrodestra sarà uno di bandiera", ha ... (Mondo TiVu)

Milano - Giuseppe Sala dice basta. Anche ieri nel ... (il Giornale)