Calcio, la Federcalcio ha scelto: Infront nuovo advisor pubblicitario

È la stessa società che già gestisce i diritti della Serie A in Italia, all’estero, e il marketing di molti club e anche della Nazionale. Il business in collaborazione con il Sole 24 ore (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Diritti tv estero: l'advisor è Mp&Silva. "Abbiamo fatto un investimento considerevole e in controtendenza rispetto alla crisi del calcio italiano, su cui però abbiamo voluto scommettere ancora una volta. (Rai Sport)

È destinata a essere ancora Mp&Silva l'advisor della Lega Serie A per i diritti internazionali del campionato per il triennio 2015-2018. (Lettera43)

È durata 40 minuti l'assemblea dei club che ha confermato l'advisor, la cui offerta è di 186 milioni di euro in media a stagione ... (Tuttosport)

L'assemblea di Lega, tenutasi oggi a Milano, ha deciso all'unanimità di assegnare i diritti a Mp&Silva, che ha offerto una cifra superiore ai concorrenti Img e Be Four capital. (Tiscali)

Battute le offerte di Rcs Sport e.... (La Repubblica)