Google, Brillo e la sbornia da IoT

Mountain View sarebbe al lavoro su un sistema operativo specificatamente pensato per la Internet delle Cose, un OS con richieste hardware particolarmente contenute in arrivo entro pochi giorni. Anche Apple si scalda per la casa connessa ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta in ... La novità del 2015 è Brillo, voluto da Google. (RP News)

Infatti rispetto a iOS e windows phone, Android permette ai propri users di installare launcher, widget, icone e temi personalizzati, in... (Tecnologici.Net)

Le cinque tecnologie della conferenza sviluppatori di Google, da Android M all'aggiornamento di Android Wear e Project Tango, fino alla realtà virtuali e alle immagini satellitari. Google I/O aprirà il 28 maggio. (ITespresso.it)

Da Google in arrivo una piattaforma per gli oggetti connessi per collegare con tecnologie “smart” frigoriferi, termostati, luci, telecamere di sicurezza, ecc. Si tratta di Brillo, un sistema basato su Android che ha nel mirino, ancora una volta, Apple. (Software Zone Italia)

I Windows Phone si caratterizzano per l’interfaccia Modern UI (o linguaggio di design... Non solo Apple o Android. (Tecnologici.Net)

Google dovrebbe rilasciare il codice sorgente del nuovo sistema operativo la prossima settimana in occasione della ... (BitCity)