Licenziamenti a Meridiana, spiragli su possibili alternative

La Nuova Sardegna ECONOMIA

ROMA. Il vertice su Meridiana al ministero del Lavoro, presenti i ministri Poletti e Lupi, cominciato alle 15, è entrato nel vivo. Dopo che l'azienda ha ribadito la riduzione degli esuberi (1356 anziché 1634) e arrivato il no dei sindacati. Il Governo, dopo aver ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la loro situazione ha auspicato "che si possa trovare un'equa soluzione, che tenga conto anzitutto della dignità della persona umana e delle imprescindibili necessità di tante famiglie". (Rai News)

Il vertice del Teatro passa la palla ai sindacati: facciano loro una proposta alternativa utile a risolvere i problemi economici e finanziari dell’azienda (Corriere della Sera)

L'ex giocatore del Milan insieme a Melissa Satta alla festa per gli «Intouch Awards 2014» (Corriere della Sera)

SAN SALVO – «Stiamo rimediando alle tante situazioni critiche che abbiamo trovato in Comune come … (Vasto 24)

(Teleborsa) - Le trattative serrate fra Meridiana ed i sindacati si chiudono con un bilancio pesante di 1366 esuberi. (Il Messaggero)

(WAPA) - Il tavolo istituzionale di ieri sera sulla vertenza Meridiana si è concluso con la conferma dei 1366 esuberi proposti dalla compagnia, che ha ridotto di 268 unità il piano di licenziamenti originario (sull'argomento vedi la notizia pubblicata da ... (Avionews)