Due sindaci arrestati per corruzione nel Casertano

La Stampa INTERNO

Due sindaci di comuni della provincia di Caserta, quello di Teverola e quello di Vitulazio, di un assessore all'Ecologia e un geologo, ritenuti responsabili, a vario titolo, di corruzione per atto contrario ai doveri d'ufficio, turbata libertà degli ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

I Carabinieri della Stazione di Bussolengo ieri mattina hanno arrestato un insospettabile 61enne, collaboratore (Verona Oggi)

Corruzione, arrestati i sindaci di Teverola e di Vitulazio (La Repubblica)

Due sindaci in carica nella provincia di Caserta, Dario Di Matteo, di Teverola, e Luigi Romano, di Vitulazio, sono stati arrestati, mercoledì mattina, dai carabinieri della compagnia di Maddaloni con le accuse di corruzione per atto contrario ai doveri ... (PUPIA)

Corruzione, arrestati i sindaci di Teverola e di Vitulazio

Nella notte scorsa i Carabinieri della Stazione di San Bonifacio hanno arrestato un pluripregiudicato tunisino, classe ‘83, per resistenza a pubblico ufficiale mediante violenza e minaccia. (Verona Oggi)

Ma quale è l'accusa che ha fatto scattare le manette ai polsi ai due importanti esponenti politici? Sono finiti nei guai i sindaci di Teverola e Vitulazio. (Newsly)

eri i Carabinieri della Stazione di Monteforte d’Alpone sono interventi a Soave dove hanno arrestato una giovane donna 42enne per furto aggravato. (Verona Oggi)