Berlusconi fra i bersagli dell'Isis

Bergamosera INTERNO

ROMA — Non prenderà parte a comizi pubblici perché bersaglio dell'Isis. E' questa la giustificazione addotta da Silvio Berlusconi ai deputati di Forza Italia in vista della campagna elettorale. “Sono tra gli obiettivi dell'Isis. In cima alla loro lista di bersagli” ha ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà la passione, la speranza, la voglia di fare che lo sprona a parlare, per ... (L'Opinione)

Lo avrebbe detto Silvio Berlusconi, parlando ai deputati di Forza Italia. Cambierò Forza Italia, ma senza rottamare e gettare a mare nessuno, non è certo il mio modo di agire, non l'ho mai fatto. (Il Cittadino)

Sono tra gli obiettivi dell'Isis". "Farò campagna elettorale per le Regionali, ma andrò solo in televisione e in comizi e iniziative al chiuso, non in luoghi aperti perché temo che qualcuno possa attentare alla mia incolumità, alla mia vita. (ilVelino/AGV NEWS)

A rivelarlo è stato l'ex premier nel corso di una riunione dei deputati di Forza Italia. Silvio Berlusconi è uno degli obiettivi dell'Isis. (Leonardo.it)

commenta ... È solo questione di tempo, ne sono certo". (il Giornale)

Un foglietto, con gli appunti per il suo intervento riassunti per capitoletti: Silvio Berlusconi torna così a incontrare (separatamente) deputati e senatori di Forza Italia ... (DiariodelWeb.it)