Rinnovi in casa Inter, la proposta a De Vrij e Skriniar: fissata la deadline!

Spazio Inter ECONOMIA

Sei qui: Home » News Inter » Rinnovi in casa Inter, la proposta a De Vrij e Skriniar: fissata la deadline!

rinnovi De Vrij Skriniar. Skriniar-Inter, possibile addio già a gennaio. Secondo la Gazzetta dello Sport, da lunedì 12 dicembre ogni giorno potrebbe essere utile per risolvere la questione riguardante Skriniar.

In casa Inter continua a tenere banco la questione rinnovi.

Rinnovo De Vrij-Inter, la situazione. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito tutti i dettagli sul rinnovo di Giroud. Giroud rinnoverà fino al 30 giugno 2024 con un leggero aumento dell’attuale ingaggio da 3.2 milioni a circa 3.5. (Calcio In Pillole)

Fateli giocare, quando sono bravi: non c’è futuro migliore di un presente già luminoso» Giovanni Fabbian è un 2003, proprietà Inter, che riscalda i sogni a occhi aperti della Reggina. (Inter-News)

Rapporto con Inzaghi decisivo. Decisivo in questo senso potrebbe essere il grande legame esistente tra lo stesso De Vrij e il tecnico Simone Inzaghi con il quale l’olandese ha già lavorato alla Lazio Un calciatore del calibro di De Vrij a parametro zero rappresenta una ghiotta occasione per qualsiasi squadra di alto livello. (Calcio In Pillole)

Il rinnovo di Skriniar è al primo posto nella lista di cose da fare di Marotta. Quello dello slovacco non è però l’unico rinnovo nei piani della società. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport aggiorna sulla questione contratto, visto che resta in scadenza al 30 giugno 2023. E peggio ancora sarebbe perderlo a parametro zero il prossimo 30 giugno. (Inter-News)

Il ricambio generazionale, almeno per il centrocampo, è già delineato. Da qui l’arrivo di Asllani in estate e in aggiunta l’esplosione forse inaspettata di Fabbian in Serie B (Inter-News)