Debiti pa: Cdp, plafond 10 mld

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 30 LUG - Cdp ha istituito un plafond da 10 miliardi di euro, finalizzato all'accelerazione dei pagamenti dei debiti di parte corrente della p.a. Cassa potrà, dopo la firma di una convenzione con l'Abi, acquisire i crediti dalle banche, o dagli ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

PESCARA – Risorse pari a 2,5-3 milioni di euro “disponibili immediatamente” per la manutenzione e necessità di approvare quanto prima il piano … (Pescara Oggi)

Quest’anno, grazie alla alle nuove norme introdotte con la legge di stabilità 2014, lo Stato può destinare il proprio 8 per mille, oltre che a interventi straordinari anche per la... (Bologna 2000)

Lo storico partner degli Enti pubblici, istituisce un Plafond da 10 miliardi di euro, finalizzato all'accelerazione dei pagamenti dei debiti di parte ... (Oipa Magazine)

“Esprimiamo soddisfazione per la decisione di quest’oggi della Giunta di Roma Capitale di inserire nei capitoli di bilancio dei municipi i fondi destinati alla manutenzione scolastica provenienti dal bando regionale (Roma Daily News)

“La decisione presa oggi in giunta di inserire nei capitoli di bilancio dei Municipi i fondi destinati alla manutenzione scolastica provenienti dal bando regionale di prossima definizione amministrativa rappresenta un (Roma Daily News)

Confapi Matera commenta positivamente in un comunicato stampa, lo sforzo di Acquedotto Lucano di recuperare 18 milioni di euro, più altri 8 milioni ad agosto, per pagare le imprese che vantano crediti per lavori, servizi e forniture. (La Prima Pagina)