Toto-allenatore in casa Lazio, da Dunga a Benitez passando per Zola

Prima Pagina News SPORT

Anche in casa Lazio si parla più di allenatori che di calciatori; dopo le dimissioni di Reja si sta pensando a Dunga, a Zeman e a Benitez. Il brasiliano è fermo dal 2010 e sarebbe disponibile per la guida dei biancocelesti, l’unico punto a sfavore è quello di non possedere un proprio staff tecnico. (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

Robben nei supplementari sbaglia un calcio di rigore ... (Corriere dello Sport.it)

Alla fine sono riuscito ad alzare questa coppa, ed è stato bellissimo". "E' qualcosa che aspettavamo da anni, abbiamo sempre lavorato per questo e non ci siamo mai arresi. (Sportitalia)

Una finale epica, combattuta e sofferta fino all'uiltimo minuto, con quel pizzico di fortuna che, bene ricordarlo, aiuta solo gli audaci: il Chelsea è campione d'Europa, un qualcosa che se qualcuno avesse ipotizzato solo cinque mesi fa avrebbe ... (Fantagazzetta)

Il direttore sportivo biancocelste, ai microfoni di Lazio Style Radio, parla delle mosse di mercato della Lazio: "Ederson è... (Roma Today)

Milano, 19 mag (TMNews) - Il Chelsea è campione d'Europa per la prima volta nella sua storia. (TM News)

Roberto Di Matteo è ottimista alla vigilia della finale di Champions League contro il Bayern Monaco: "Abbiamo le qualità per vincere la coppa". "Penso che possiamo vincere la finale. (Tiscali)