Salah decide di non parlare, i legali lo scaricano

La Stampa ESTERI

Gli avvocati di Salah Abdeslam l’unico sopravvissuto del commando jihadista autore degli attentati del 13 novembre a Parigi, hanno rinunciato a difenderlo. I due legali hanno giustificato la loro decisione con il silenzio del loro cliente, che aveva annunciato di volersi avvalere della facoltà di non rispondere. «Lui non dirà più nulla ed è un pecc... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo gli avvocati dimissionari del giovane terrorista, la radicalizzazione sarebbe scatenata dalle sue condizioni di detenzione. 12 ottobre 2016 "Il carcere sta trasformando Salah Abdeslam in una bestia selvaggia. (Rai News)

I legali di Salah Abdeslam hanno deciso di rinunciare al mandato in quanto, l'unico terrorista sopravvissuto agli attentati del 13 novembre è totalmente fuori controllo. (Stadio24.com)

Attualmente ... (AlgheroCitta)

Gli avvocati di Salah Abdeslam, terrorista entrato in azione lo scorso 13 novembre a Parigi, hanno annunciato, in occasione di un'intervista concessa all'emittente BFM TV, che rinunciano entrambi alla sua difesa. (road2sportNews)

"L'abbiamo detto fino dall'inizio, abbiamo avvertito, se il nostro cliente continua a tacere lasceremo la sua difesa" ha proseguito Berton. (CiociariaReport24)

I legali di Salah Abdeslam hanno deciso di rinunciare al mandato in quanto, l'unico terrorista sopravvissuto agli attentati del 13 novembre è totalmente fuori controllo. Il legale belga Sven Mary e il collega francese Frank ... (Rosa Rossa)