Altro che aiuti, la Ue ci impone di assumere 250mila precari

il Giornale ESTERI

Ovvero 100.000 immissioni in ruolo in più rispetto a quelle previste nella legge di Stabilità. È la cronaca di una sentenza annunciata quella emessa oggi dalla Corte di giustizia europea che già in precedenti pronunce aveva espresso questo orientamento. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il Codacons annuncia l'arrivo di un gran numero di ricorsi dopo la sentenza di ieri della Corte di Giustizia Europea che riapre anche per i precari della scuola residenti in Molise la possibilità di ottenere il risarcimento dei danni dal Ministero dell'istruzione, per ... (Primonumero.it)

(LaPresse) - "Stiamo dando i numeri del lotto. Lo ha detto in un'intervista ... (LaPresse)

La sentenza risale a circa un'ora fa ed è destinata a fare da apripista e dare una speranza alle centinaia di ... (ParmaQuotidiano.info)

A questi vanno sommati, ... (rassegna.it)

di Luca Fiorucci 26 novembre 2014 21:32. Per la Corte, i contratti a tempo determinato per gli insegnanti sono illegittimi, per cui i precari dopo 36 mesi di insegnamento vanno assunti o risarciti. (Attualissimo)

"Se entro i prossimi ... Avviare l'iter di stabilizzazione per i precari della scuola che hanno svolto oltre 36 mesi di servizio. (Orizzonte Scuola)