Whatsapp e Telegram: ecco come possono spiarci

  L’azienda milanese di sicurezza informatica InTheCyber ha messo in guardia dalla presenza di un bug su Telegram e WhatsApp che permette agli hacker di spiarci e di impadronirsi del nostro account. E’ un bug vecchio, a cui nessuno, dopo anni, ha mai posto rimedio: tramite il nostro numero di telefono e un... (Bigodino.it)

Su altri giornali

Basta conoscere il numero di telefono della vittima e usare la sua segreteria telefonica. Una semplice tecnica permette di accedere a qualsiasi account. (Cronache della Campania)

Whatsapp e Telegram gestiscono la maggior parte delle comunicazioni interpersonali con una sicurezza che è solo apparente. (Fidelity News)

È un gran vanto delle applicazioni di messaggistica moderne, quello della sicurezza inviolabile, delle chat cifrate e segrete, eppure secondo la società InTheCyber che si occupa proprio di sicurezza informatica ci sarebbero gravi falle in WhatsApp e ... (LifeStar.it)

Vediamo di aggiornare la nostra rassegna settimanale con le ultime offerte in vigore in questi ultimi battiti del 2016. > > > CLICCA QUI PER FARE UN PREVENTIVO GRATUITO E... (Corretta Informazione)

L'intervento, in capo alla società di scopo del Comune, Parma Infrastrutture, prevede, a questo proposito, operazioni di... (ParmaToday)

È «terminato» il «processo di organizzazione e digitalizzazione» degli archivi della Conferenza episcopale argentina, della Segreteria di Stato e della Nunziatura apostolica a Buenos Aires relativi al periodo della «Dittatura Militare» (1976 - 1983), lavoro «eseguito in conformità con le decisioni e le indicazioni del Santo Padre». (La Stampa)