Bruno Peres convinto: “Milik grave perdita, ma la forza del Napoli è il gioco. Sappiamo già come fermarli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioNapoli SPORT

Durante AS Roma Match Program è intervenuto il neo-acquisto giallorosso Bruno Peres, l'esterno arrivato da poco nella capitale è stato oggetto di una lunga intervista dove ha discusso ovviamente del prossimo impegnativo match di campionato contro il ... (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenta per primo! Callejon e Salah sono gli attacchi al potere di Sarri e Spalletti, sono gli anti Juve ... di Redazione, @forzaroma 14/10/2016, 08:44. (ForzaRoma.info)

Insigne è ancora a secco di goal, Jorginho fatica in regia e Gabbiadini è schiacciato dalle pressioni: il volto della crisi Napoli è italiano. (GOAL )

Il flop di Bergamo e il terribile incidente di Milik spezzano la convincente serie positiva del Napoli di Sarri, ma le squillanti vittorie in Champions e l'avvio brillante in campionato necessitano di una verifica sabato ... (Rai Sport)

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, nella conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Roma. Accanto a lui, Aurelio De Laurentiis. (ilnapolista)

Quella di sabato alle 15 al San Paolo sarà una gara determinante per il club di Trigoria, pronto a sfruttare l ... (Il Messaggero)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 8^ GIORNATA) - Juventus-Udinese, in programma alle ore 20:45 di sabato 15 ottobre, è uno dei tre anticipi dell'ottava giornata di Serie ... (Lega Serie A)