Perché Varoufakis non si è per niente arreso

next ECONOMIA

Il ministro torna a chiedere uno swap sul credito greco e una ristrutturazione «con la mentalità di un avvocato della City». E spiega che Syriza non ha fatto alcuna conversione a U. BCE e FMI, indirettamente, confermano con le loro critiche ... (next)

La notizia riportata su altri media

Martedì i Ministri delle Finanze dell'Eurozona hanno approvato la lista di riforme greche e fornito ad Atene un'estensione di 4 mesi all'attuale piano di salvataggio, avvertendo tuttavia la necessità di fornire ulteriori dettagli prima di autorizzare il rilascio dei ... (Dailyforex.com)

25 febbraio 2015 15.50 La Grecia non ha problemi immediati di liquidità ma incontrerà forti difficoltà a primavera e in estate per rimborsare i prestiti al Fmi e alla Bce. Lo sostiene il ministro delle Finanze greco, Varoufakis. (Rai News)

Nel 2011, rispondendo ad una proposta di Warren Mosler e Philip Pilkington, l’attuale Ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis spiegava perché la rottura dell’eurozona sarebbe un disastro e perché le proposte di Mosler e Pilkington sarebbero una mossa della disperazione. (Keynes Blog)

Il ministro delle Finanze: «Ok per la liquidità ma in estate sarà difficile pagare i prestiti». More Sharing Services. (Lettera43)

La Grecia ora non ha problemi di liquidità ma ne avrà per rimborsare i prestiti all'Fmi e alla Bce. "Non avremo problemi di liquidità con il settore ... (L'Huffington Post)

Schaeuble avverte Grecia:"Se non attua impegni non vedrà un euro". AAA. (FIRSTonline)