Calcio D, il Forlì si allinea al Ravenna: “Forte disagio sulla credibilità del campionato”

Corriere Romagna SPORT

Anche il Forlì esprime tutta la sua indignazione per il caso Pistoiese con un comunicato ufficiale. “Il Forlì Football Club a partire dal suo presidente Gianfranco Cappelli esprime il totale disappunto per l’esclusione della Pistoiese e il conseguente annullamento di tutti i risultati sportivi sin qui maturati contro la squadra toscana. Gli impegni a tutti i livelli economici e sportivi da noi profusi in questi mesi ed anni vengano oscurati da comportamenti altrui che, oltre a non avere a che fare con la giustizia, calpestano in maniera totale i valori di lealtà e rispetto che lo sport si pone di insegnare. (Corriere Romagna)

Su altri giornali

Serie D, la Pistoiese esclusa dal campionato Serie D (Lega Nazionale Dilettanti)

Pistoiese esclusa dal campionato, il Ravenna: «Merito sportivo calpestato» La società giallorossa penalizzata dalla decisione della Lega e ora a -4 dal Carpi: «Ma non lasceremo nulla d’intentato» (Ravenna e Dintorni)

Il Ravenna Football Club non ci sta e annuncia che non lascerà nulla di intentato contro la decisione che la allontana di due punti dalla capolista Carpi per l’esclusione della Pistoiese dal campionato (Corriere Romagna)

– che la società SSDARL U.S. PISTOIESE 1921 (matricola 930876) non si è presentata sul campo di gioco in data 7/4/24 e in data 14/4/2024 come pubblicato sui Comunicati Ufficiale n. Dopo le vicende giudiziarie delle ultime settimane, e non essersi presentata in campo nelle ultime due giornate, la Pistoiese è stata ufficialmente esclusa dal campionato di Serie D. (Calcio Casteddu)

RAVENNA. «La società Ravenna Football Club 1913 è costretta a prendere atto, con enorme amarezza, che ancora una volta il merito sportivo è stato calpestato», si legge in una nota diffusa oggi, «anzi annullato da comportamenti scandalosi che nulla hanno a che fare con la giustizia e la lealtà». (Corriere Romagna)

Da... (Tuttocampo)