Tragedia del sabato sera a Palermo

Live Sicilia INTERNO

A perdere la vita Manolo di Franco, 27 anni, che viaggiava su una motocicletta di grossa cilindrata. Con lui c'era la cugina di 22 anni rimasta gravemente ferita: è stata trasportata in condizioni disperate all'ospedale Villa Sofia. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri media

La vettura è stata vista procedere verso il centro della carreggiata, priva di controllo ma a velocità molto ridotta. E finita contro un’altra auto. Sul posto sono subito intervenuti i medici del Suem, che hanno tentato di rianimare il conducente sessantenne, che però…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella chiesa di San Matteo si sono celebrati i funerali del ragazzo morto in un incidente stradale sabato pomeriggio (Terni in rete)

La moto ha urtato la vettura che stava cercando di sorpassare, e il conducente, Angelo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Con profonda tristezza annuncio che 67 sudafricani hanno perso la vita e numerosi altri sono rimasti feriti per il crollo dell’edificio Chiesa Sinagoga…Continua a leggere → E’ successo in Nigeria. (La Prima Pagina)

Aveva passato una vita in azienda, e dopo il... (Vicenzareport)

In via Montepellegrino un giovane è morto e una ragazza ora si trova in condizioni disperate, lottando tra la vita e la morte. (Today)