Terni, Franco Sorgenti ha ucciso la moglie Laura Livi a colpi di coltello

La Prima Pagina INTERNO

Orribile femmicidio in via Gramsci. Il pensionato di 66 anni ha aggredito la moglie Laura Livi, 36 anni, a colpi di coltello all’interno di un appartamento del centro umbro. La donna è morta in seguito alle gravi ferite riportate. L’uomo si è consegnato in carcere. Da quanto appreso,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Perugia, 29 ott. Secondo quanto si e' appreso, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Emergono ulteriori agghiaccianti dettagli sul femminicidio che si è consumato nella scorsa notte in una via del centro di Terni. S. (tuttoggi.info)

Ha chiuso le figlie, di 2 e 7 anni, in una stanza e ha poi ucciso Laura Livi, 36 anni, consulente in uno studio legale. Ancora sporco di sangue e in stato confusionale, l'uomo si sarebbe diretto in ... (PUPIA)

Trauma cranico ed escoriazioni su tutto il corpo Napoli, 29 ottobre – Nella notte, aggressione a Napoli ai danni di una giovane donna di 19 anni. (NapoliTime)

Nuovi particolari sul femminicidio consumato nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 ottobre a Terni, in via Gramsci. Franco Sorgenti, pensionato di 66 anni, ha accoltellato all'addome la moglie Laura Livi di trent'anni più giovane. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Lui 66 anni, lei 36. Terni: uccide a coltellate la moglie e poi si costituisce. (ilgiornaleditalia)