Palermo, crolla una palazzina nel quartiere di Ballarò: era disabiatata

Il soffitto di una palazzina in via Rua dei Formaggi, in passato abitata da alcuni clochard ma poi sgomberata e chiusa, è crollato provocando un forte boato. A cedere sarebbe stato un muro interno di uno stabile, che, secondo le prime informazioni ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altre testate

La palazzina, sgomberata qualche tempo fa, era disabitata e non risultano feriti ... I residenti della zona riferiscono che talvolta alcuni migranti alla ricerca di un riparo per la notte, riescono ad entrare nella palazzina. (Alghero News Italy)

L'edificio sarebbe imploso a causa di un cedimento del tetto. I vigili del fuoco e gli uomini della protezione civile con l'ausilio dei cani “molecolari” hanno scavato per tutta la mattina all'interno della palazzina. (Giornale di Sicilia)

le iniziali dell'uomo estratto senza vita dai vigili del fuoco che indagano insieme ai carabinieri intervenuti nella frazione di Monteleone di Orvieto (Umbria24)

Condividi su Facebook ... I vigili del fuoco stanno scavando tra i calcinacci. (MeridioNews - Edizione Palermo)

I Pompieri e gli addetto della ProCiv, supportati da cani molecolari, hanno cercato tra le macerie all’interno della palazzina per escludere la presenza di morti. Lo stabilire è crollato nel rione Ballarò a Palermo in via Casa Professa all’altezza del numero civico 30. (La Prima Pagina)

Paura questa mattina nel quartiere Ballarò a Palermo, svegliato da un forte boato. PALERMO. (Giornale di Sicilia)