Facebook, cerca il tuo nome: potresti avere brutte sorprese

SAN FRANCISCO – Facebook, avete mai cercato il vostro nome? Potreste avere brutte sorprese. Lo ha scoperto un utente, a proprie spese. Tanto che d'ora in avanti il social netowrk dovrà informarvi se sul social esiste un vostro account fake, magari ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Su Facebook spariranno i profili fake. La richiesta del Garante della Privacy è chiara e diretta: sul ... (businessandtech.com)

La sentenza del garante della privacy sul caso, diffusissimo, dei fake presenti su Facebook solleva anche in Italia il problema dei furti di identità che da sempre caratterizzano il social network ma apre anche concrete prospettive sul fatto Facebook debba mettere in cantiere tutte le strategie per accertarsi... (aciclico magazine)

L'Italia purtroppo è ... (Molisedoc.com)

E' successo allo zoo norvegese di Kristiansand. (La Repubblica)

Lo ha stabilito il Garante privacy nella sua prima pronuncia nei confronti del colosso del web, in cui afferma la propria ... (Alghero News Italy)

Si tratta della prima determina del Garante per la protezione dei dati personali nei confronti del colosso web nella quale afferma la propria competenza a intervenire a tutela degli utenti italiani. (Il quotidiano Italiano)