Tamberi davanti a 3 miliardi di persone, perché Acquaroli insiste con Mancini?

Tamberi davanti a 3 miliardi di persone, perché Acquaroli insiste con Mancini?
corriereadriatico.it SPORT

Oro olimpico e mondiale. Testimonial internazionale di un marchio top come Armani. Adesso anche portabandiera per l’Italia ai Giochi di Parigi di luglio. Gianmarco Tamberi se lo contendono tutti. Poi però c’è una regione, quella che gli ha dato i natali, che potrebbe splendere di luce riflessa ma pare non voler cogliere l’opportunità più unica che rara. Un paradosso al quadrato per il Re Mida degli sportivi: il governatore Acquaroli ha trasformato in oro prima Roberto Mancini - che da testimonial delle Marche ha portato la nazionale azzurra sul tetto d’Europa - e ora l’atleta anconetano numero uno del salto in alto. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, sempre più persone scelgono di acquistare un giradischi e dei vinili, che ormai sono presenti in sempre più negozi. Oggi torneremo a trattare questo tema, ma facendo riferimenti ai vinili. (Proiezioni di Borsa)

ilmamilio.it - contenuto esclusivo Le forze del centrodestra frascatano esprimo la propria gioia (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Il capitano azzurro e portabandiera insieme ad Arianna Errigo alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024 sarà impegnato allo Stadio Olimpico con l'obiettivo di bissare il successo di due anni fa, quando conquistò la medaglia d'oro. (Quotidiano Sportivo)

Tamberi portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi: “Ancona, è anche per te, mi hai sempre aiutato”

“Non so se realmente serva che io dica qualcosa rispetto a oggi, ma me lo stanno chiedendo tutti quindi vi dico cosa penso. E’ successo qualcosa di bellissimo, un mio grande amico e un atleta che stimo tantissimo è stato scelto per fare il portabandiera alle prossime Olimpiadi e io non posso che essere strafelice per lui”. (Il Faro online)

"La magia dell'Olimpico potrà aiutarmi dove non arriva la mia preparazione" ROMA (ITALPRESS) - "Devo vincere e confermare la medaglia d'oro di due anni fa". Saranno le prove generali di Parigi per il campione olimpico, mondiale ed europeo in carica, determinato a diventare il primo atleta della storia a trionfare in due edizioni consecutive delle Olimpiadi nel salto in alto, ma anche a ribadire la supremazia a livello europeo dopo aver festeggiato già in due occasioni a livello continentale, ad Amsterdam 2016 e a Monaco di Baviera 2022. (sport.tiscali.it)

– Vola da un aeroporto all’altro, Gianmarco Tamberi, dall’Italia a Istanbul e poi un secondo aereo per raggiungere Antalya, sulla costa sud della Turchia, e intanto vola alto, oltre l’asticella, anche con il pensiero e le emozioni, dopo essere stato insignito del ruolo di portabandiera alla cerimonia di apertura delle prossime Olimpiadi. (il Resto del Carlino)