Champions: il Borussia Dortmund batte l'Atletico Madrid e vola in semifinale

Gazzetta di Parma SPORT

Il Borussia Dortmund è qualificato per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale la formazione tedesca ha battuto 4-2 l’Atletico Madrid che all’andata si era imposto 2-1. I gol: nel primo tempo, al 34' Brandt, al 39' Maatsen. Nel secondo tempo, al 4' autogol di Hummels, al 19' Correa, al 26' Füllkrug, al 29' Sabitzer. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Dortmund in semifinale di Champions, battuto l’Atletico 4-2. Per i tedeschi “è stato come un giro sulle montagne russe”. (IlNapolista)

Un attacco spettacolare, una difesa di ferro e uno stratega in panchina. Sono passati undici anni dall’ultima volta del Borussia Dortmund in semifinale di Champions League nel 2013. (GianlucaDiMarzio.com)

Video suggerito L'Atletico Madrid è stato costretto a dire addio alla Champions League: gli spagnoli si sono arresi davanti al muro giallo del Borussia Dortmund dopo essere stati strapazzati per 4-2. Il crollo avvenuto nei minuti finali è stato drammatico per la squadra di Simeone che ancora una volta è costretta a dire addio al sogno europeo. (Fanpage.it)

Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo avuto due momenti oggi che avrebbero potuto farci crollare, ma siamo stati forti e abbiamo meritato di andare avanti. Sono orgoglioso di dire che abbiamo meritato di passare il turno contro una squadra come l’Atlético Madrid”. (SPORTFACE.IT)

ROMA (Alto Adige)