Governo: Zanda, Pd non ha fatto nomi a Mattarella

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 10 dic. (AdnKronos) - "La delegazione del Pd non ha fatto nomi al presidente Mattarella. Abbiamo dato la nostra più assoluta disponibilità a sostenere la soluzione che vorrà indicare. Sara' il presidente della Repubblica a decidere il nuovo ... (Sardegna Oggi)

Su altri media

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi si è dimesso. Da giovedì, alle 18, partiranno le consultazioni con il presidente del Senato Pietro Grasso, la presidente della Camera Laura Boldrini e il presidente emerito Giorgio Napolitano. (road2sportNews)

Che poi quel veicolo abbia comunque bisogno, soprattutto se svincolatosi dalle minoranze interne, dell'appoggio nient'affatto insignificante di Alfano, di Verdini e di non proprio pochi elettori di Forza Italia, è sfuggito agli interessati, nient ... (CataniaLiveNews)

Quel che è certo è che quello di Paolo Gentiloni resta il nome più gettonato nella maggioranza dem. (Molisedoc.com)

Direzione Pd, Renzi: "Congresso e elezioni". Speranza: "Ci dica se c'è spazio per chi ha votato No"

Ha personalizzato il referendum per misurare le sue forze in campo. La tentazione è forte. (La Prima Pagina)

Cuperlo: "Non temo voto, temo risultato".. (La Repubblica)

Prima di salire al Quirinale - per rassegnare formalmente le dimissioni nelle mani di Sergio Mattarella - l'ormai quasi ex presidente del Consiglio è intervenuto di fronte ai compagni di partito per indicare le sue priorità in vista dell'imminente ... (PrimaPaginaItaly)