Adele e il contratto milionario con Sony

Adele, neanche a dirlo, è convinta di voler firmare il contratto milionario: diventerebbe così l'artista britannica più pagata nella storia della musica. La notizia arriva dal tabloid inglese Sun, che citando una fonte interna all'azienda ha scritto ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri media

La discografia è morta. Lo leggiamo tutti i giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Ci sono voci e voci. Poche, però, sono le voci che canteranno per una vita, corde in grado di varcare confini nazionali e continentali. (Intelligonews)

Ogni disco un successo, ogni sua uscita un trionfo. A rivelare la notizia è il 'Sun', che cita una fonte all'interno del colosso musicale: "Ci siamo assicurati Adele, che senza dubbio è la più grande star musicale della sua generazione". (Mondo TiVu)

Alla cantante britannica la casa discografica avrebbe offerto un contratto da novanta milioni di sterline, in questo modo Adele diventerebbe l'artista più pagata della Gran Bretagna. (Mondo TiVu)

La cantante britannica sarebbe infatti in procinto di firmare un contratto con la Sony Music per 90 milioni di sterline, cifra che la porterebbe a essere l'artista più pagata di sempre del Regno Unito. (Stadio24.com)

Secondo quanto riferito dal Sun, infatti, il colosso statunitense starebbe per presentare alla popstar la classica proposta da non poter rifiutare: un contratto, a cui mancano appunto solo le firme ... (Il Messaggero)