Napoli, De Laurentiis: “Mi fido di Benitez, i tifosi si fidino di noi”

Mai Dire Calcio SPORT

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss' il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto della situazione: “I bilanci si fanno alla fine, giocheremo partita per partita e se ci dovesse andar male piangeremo al termine della corsa, sarà il campo a parlare. (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante macedone non ha risparmiato dettagli sul proprio rapporto con Rafa Benitez e sulle ... (Calcio News 24)

Così Luciano Moggi ad Adnkronos: “La Roma non ha fatto una grande campagna acquisti come dicono molti. Con due esterni di questo tipo, la Roma rischia di soffrire se gli avversari non concedono 30... (JuveNews24)

E' quelo che traspare dalle dure parole dell'ex attaccante del Napoli, che aveva avuto a che fare col tecnico spagnolo anche nella sua parentesi all'Inter. Non corre buon sangue tra Goran Pandev e Rafael Benitez. (Yahoo Eurosport IT)

Dalle parole ai fatti. Aurelio De Laurentiis è seriamente intenzionato a cedere la società partenopea (o gran parte di essa). (FTBpro IT)

Il centrocampista del Gladbach, Granit Xhaka, ammette di aver avuto la possibilità di venire in Serie A: "Ho avuto contatti con Inter e Napoli, ma ho scelto di restare". (GOAL )

Gianluca Grava, ex difensore del Napoli oggi responsabile del vivaio azzurro, tesse le lodi di Kalidou Koulibaly: "Mi piace molto, con Albiol...". (GOAL )