Isis, Turchia bombarda in Siria: "Uccisi 200 terroristi"

Blitz quotidiano ESTERI

ANKARA – Bombe sul cosiddetto Stato Islamico in Siria: così la Turchia risponde all'attentato di Istanbul. Due giorni dopo l'attacco in piazza Sultanahmet, nel cuore turistico della città, costato la vita a dieci tedeschi, Ankara ha ucciso duecento ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Istanbul, attentato kamikaze in pieno centro storico. Strage di Parigi, individuati i 3 covi utilizzati dagli attentatori. (Quotidiano.net)

13 gennaio 2016. Uccisi 10 turisti, 15 i feriti di varie nazioni. (La Citta di Salerno)

14 gennaio 2016 15.41 "Dopo l'atroce attacco di Istanbul, le forze armate turche hanno sparato circa 500 colpi di artiglieria contro postazioni Isis al confine con la Siria e il nord dell'Iraq". (Rai News)

Per l'attentato sono finite in manette sette persone. Il fratello di Nabil Fadli, il kamikaze che ha ucciso i turisti tedeschi a Istanbul, alcuni mesi fa aveva compiuto un attacco suicida in Siria. (il Giornale)

Il governo turco nel dare l'annuncio presenta l'operazione militare come la "risposta" all'attentato kamikaze di martedì ... (il Giornale)

La persona fermata non era in contatto col kamikaze di Sultanahmet. Secondo i media turchi: l'attentatore aveva chiesto asilo politico alla Turchia. (Sky Tg24)