Una pentola a pressione: "Quartiere dimenticato tra violenza e degrado"

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"Io ho due figlie di 19 e di 23 anni. Quando tornano a casa la sera vado sempre a prenderle perché non si sa mai. Io in questa zona ci sono nato, più di mezzo secolo fa. Ma è cambiato tutto in peggio". Diego vive accanto a via Varsavia, lo stradone in cui ieri notte è stato ucciso Jhonny Suleymanovic, nomade 18enne, mentre dormiva nel suo furgone "in un tratto che è meta di carovane. Attorno l’asfalto diventa toilette. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ragazzo, di origine slava, si trovava a bordo di un furgone insieme alla sua compagna, che non ha avuto conseguenze se non un forte choc, motivo per il quale è stata portata in ospedale. Per Johnny Sulejmanovic, nato il 20 luglio del 2005, non c'è stato nulla da fare. (Liberoquotidiano.it)

Era anche microchippata. La pelosotta era stata smarrita lo scorso 22 aprile a Chiaiamari, frazione di Monte San Giovanni Campano. (Frosinone News)

Caccia agli assassini in città. Omicidio a Milano: un 18enne è stato ammazzato a colpi di pistola nella notte in un furgone adibito a camper nella zona del mercato Ortofrutticolo. (leggo.it)

Per Un 18ennne bosniaco è stato ucciso nella notte a Milano, nel corso di quello che dalle prime ricostruzioni appare come un vero e proprio agguato. (Secolo d'Italia)

Le periferie di Milano, come la zona attorno all'Ortomercato dove la notte scorsa un 18enne è stato ucciso a colpi di pistola, secondo il parlamentare di FdI Riccardo De Corato sono "allo sbando e in mano alla criminalità organizzata e a delinquenti". (Il Messaggero Veneto)

Omicidio Sulejmanovic, saranno sentiti i testimoni Jhonny Sulejmanovic ha incontrato i suoi killer (Virgilio Notizie)