La Lega: «Orgogliosi di Zaia» E conferma il nome di Tosato

L'Arena INTERNO

Da Milano, dai vertici della Lega Matteo Salvini in testa, Paolo Tosato confermato candidato sindaco di Verona. E grande orgoglio per Luca Zaia, presidente della Regione, indicato da Berlusconi come leader del centrodestra se lui non potrà tornare in ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Lo ha dichiarato il leader di Forza Italia, SilvioBerlusconi stamane nel corso della trasmissione Notizie Oggi inonda su Canale Italia. Luca Zaia, presidente della regione Veneto, ... (Mondo TiVu)

Poi spiega anche che per quanto riguarda la Lega il candidato c'e' gia' e si chiama Matteo Salvini. Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, interviene così sulla parole di Silvio Berlusconi ... (Molisedoc.com)

Un vertice della destra italiana è alle porte per decidere come affrontare la prossima sfida elettorale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lunedì Berlusconi ha detto che “se io non potessi candidarmi alle elezioni, il candidato ... Il caso Zaia, come lo chiamano nella Lega, non è solo una questione di scaramucce tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini. (Formiche.net)

Silvio Berlusconi parla ufficialmente di Luca Zaia come possibile candidato del centrodestra: ecco perché il leader di Forza italia non vuole Matteo Salvini come possibile premier. Silvio Berlusconi lancia pubblicamente Luca Zaia come ... (ForexInfo.it)

CESSIONE MILAN – Questo nuovo rinvio del tanto atteso 'closing' per il passaggio del Milan dalle mani di Silvio Berlusconi a quelle della nuova proprietà cinese, sta mandando su tutte le furie i tifosi rossoneri, nessuno escluso. (CalcioWeb)