Torna in carcere Giuseppe Mandara, il "re delle mozzarelle"

TMNews INTERNO

Napoli, 14 mag. (TMNews) - Torna in carcere Giuseppe Mandara, noto come il "re delle mozzarelle". All'alba, il personale della Dia di Napoli l'ha nuovamente arrestato, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dopo una richiesta dei ... (TMNews)

Su altre testate

In tre restano in carcere, la ragazza è ai domiciliari (Terni in rete)

Il cittadino, italiano e disoccupato, è stato scoperto durante un’indagine avviata dai Carabinieri della locale Stazione dopo che erano venuti a conoscenza che lo stesso viveva abusivamente in un alloggio comunale... (Bologna 2000)

L'uomo ... L'ordinanza eseguita dalla Dia di Napoli, è stata disposta dal gip su richiesta dei pm Milita e Maresca della Dda. (2duerighe)

di Napoli ha dato esecuzione alla misura cautelare personale degli arresti domiciliaci emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli dott. (il punto a mezzogiorno)

Scattano di nuovo le manette per il 're della mozzarella', Giuseppe Mandara: la misura cautelare gli e' stata notificata dalLa Direzione investigativa antimafia di Napoli. (ilgiornaleditalia)

L'ordinanza eseguita dalla Dia di Napoli, è stata disposta dal gip su richiesta dei pm Milita e Maresca della Dda. L'uomo ... (2duerighe)