Cristiani, Galantino: “Dobbiamo essere in prima linea contro le persecuzioni”

“E' importante essere qui questa sera. Come cristiani e come cattolici dobbiamo essere in prima fila in questi momenti di preghiera e di memoria, perche' i primi a subire persecuzioni sono i seguaci di Cristo”, cosi' monsignor Nunzio Galantino ... (Dire)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 29 apr. - In tutto il mondo 200 milioni di cristiani sono perseguitati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La luce rossa assieme alle immagini di questo dramma invisibile verranno ... Oggi, venerdì 29 aprile alle 20, il marmo della Fontana di Trevi diventerà scarlatto. (Corriere dello Sport.it)

Da un piccolo palco, molte grandi testimonianze di fede e di coraggio mentre sulle pareti ... (Servizio Informazione Religiosa)

La cerimonia di solidarietà è promossa da “Aiuto alla Chiesa che Soffre” (ACS) e presieduta dal cardinale Piacenza. Per i Cristiani perseguitati, questa sera la Fontana di Trevi si veste di rosso. (Tropea e dintorni)

Una persecuzione ormai presente in più parti del mondo, dal medio oriente all'Africa, dall'asia al vicino oriente che il Dipartimento di stato americano ha definito "genocidio". (Stadio24.com)

La fondazione Pontificia Aiuto alla Chiesa che Soffre, ieri sera, ha ... (CiociariaReport24)