Renzi si dimette: "Tutti i partiti formino un governo o al voto"

il mattino di Padova INTERNO

Le parole utilizzate dal presidente del consiglio, non lasciano dubbi su quale sia la sua scelta per il futuro: è pronto, con il Partito democratico, a sostenere un esecutivo di larghe intese. In alternativa c'è solo il voto: "Il Pd non ha paura della ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

"Lavorero' per cambiare il Pd. Cosi' dalle colonne de 'La Repubblica', l'ex capogruppo del Pd ... (Corriere Quotidiano)

Michele Emiliano, Tagada (La7), 9 dicembre 2016 Curiosamente non si sbaglia mai quando si danno milioni alla Campania di De Luca. Non va bene invece quando una regione non è guidata da un pasdaran del SI... (Rosebud Giornalismo online)

Roma, 5 dic. Sarebbe questo l'orientamento di Matteo Renzi, che mercoledì alle 15 si presenterà alla direzione del partito per discutere dell'esito della consultazione ... (Tendenze online)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Renzi, l'intervento alla direzione Pd prima delle ... (La Sentinella del Canavese)

Quando però è stato chiaro che la maggioranza degli italiani aveva respinto il testo proposto dal governo Renzi, in pochi hanno avuto voglia di rispondere alle domande di fronte alle telecamere. (LaProvinciaNotizie)

La vittoria schiacciante del NO al Referendum sulle riforme istituzionali per la quale, in verità, mi sono battuto sin dal primo momento, quando ancora anche Forza Italia tentennava sulla linea da adottare, è la vittoria dei cittadini italiani contro le oligarchie interne ed internazionali, i grandi mezzi di... (RagusaTG)