Lucchini, firmato l'accordo con gli algerini di Cevital

Il Messaggero ECONOMIA

Firmato a Palazzo Chigi l'accordo per Piombino. Un progetto ambizioso che rilancia crescita e lavoro. «Dopo Terni un'altra buona news», ha scritto il presidente del Consiglio Matteo Renzi su Twitter, accompagnando il messaggio con l'hashtag #italiariparte. (Il Messaggero)

Su altre testate

09 dicembre 2014 12.59 Renzi ringrazia "anche i sindacati" per il salvataggio dell'acciaieria di Piombino. (Rai News)

Si tratta di un'acquisizione strategica, un grande messaggio per gli investitori stranieri e per il futuro di un settore decisivo per il domani". (PPN - Prima Pagina News)

Isaad Rebrab – uno degli uomini più ricchi d'Africa con un patrimonio di circa 3 miliardi di dollari, nonché presidente del gruppo algerino Cevital – punta su Piombino e sull'acciaio: “Quello che più ci ha interessato in questa città è soprattutto il porto, perché la ... (Italia Post)

La novità importante è rappresentata dalla possibilità per il Comune di ottenere una parte del canone concessorio. Con nota dello scorso 9 dicembre, infatti, l’Assessorato Regionale del Territorio e.. (Infomessina)

“L'industria siderurgica – ha detto ... La firma, a Palazzo Chigi, è avvenuta alla presenza del presidente del Consiglio, Matteo Renzi. (Toscana News 24)

L'acciaieria Lucchini di Piombino passa ufficialmente agli algerini di Cevital, azienda del miliardario Issad Rebrab. La firma, a Palazzo Chigi, è andata in scena davanti al presidente del Consiglio, Matteo Renzi. (Corrispondenti.net)