Caso Marò , Napolitano: «Situazione difficile»

NotiziarioItaliano.IT ESTERI

MILANO - «La situazione è molto difficile ma ce la mettiamo tutta». Così il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, sulla vicenda dei marò detenuti in India. Insomma non nasconde la difficoltà della situazione. E a chi sollecita maggiore ... (NotiziarioItaliano.IT)

Su altre fonti

(Adnkronos) - Interrogatorio in carcere oggi per i due maro' italiani accusati dalle autorita' indiane del Kerala dell'uccisione di due pescatori. Kollam, 3 apr. (Il Tempo)

Lo fa sapere manoramaonline.co, ... (Teleborsa)

NEW DELHI - Si complica ancora di più la vicenda dei due marò in India, in una giornata che ha visto spuntare un ennesimo giallo. (Il Messaggero)

Forse svelato il mistero della perizia balistica sulle armi dei fucilieri di Marina italiani imbarcati sulla petroliera Enrica Lexie messe a confronto con i proiettili trovati nei corpi dei due pescatori uccisi sul peschereccio Saint Antony. (Panorama)

Così sono state raccolte in pochissimi giorni più di 4000 firme tra gli appartenenti alla religione sikh nel nostro Paese ( 80.000 tra i circa 130.000 indiani), per chiedere la liberazione dei nostri.. (Esteri Blog)

Ad ogni domanda posta, i due fucilieri hanno detto ... (Lettera43)